Sorpresa! Luminosa Bogliolo firma il Muretto di Alassio (foto)

Alassio - Luminosa Bogliolo con autorità e amici al Muretto

Alassio | Lei davvero non ne sapeva nulla. La complicità di papà Tino, la disponibilità di Angela e Luisella Berrino e la sorpresa è perfettamente riuscita. La scusa, quella di un aperitivo con i genitori, serviva a portarla in zona “Muretto”, lì poi ci avrebbero pensato le sorelle Berrino.”

La mettiamo una firmetta?” ha chiesto sorridente Angela e, ancora incredula, Luminosa ha risposto “in che senso?” Quando poi è stato chiaro che la firma era per realizzare la piastrella da affiggere il Muretto l’ormai noto e amato sorriso di Luminosa Bogliolo si è aperto in un misto di gioia ed emozione. “Ma che onore, ma che meraviglia… questa è davvero una sorpresa immensa. Ora però tocca andare ancora più veloce”.

Per l’occasione presenti anche il vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri e la consigliera incaricata allo Sport, Roberta Zucchinetti:”Una grande sportiva, una grande atleta, ma soprattutto una splendida ragazza, solare… unica. Una gioia vederla in azione, un piacere incontrarla nella quotidianità”. E lei ricambia con tutto il cuore l’amore che la sua città le fa avere: “Ormai lo sanno tutti i giornalisti del settore, quando parlano di me devono dire che sono di Alassio. Io ne se sono fiera”.

Advertisements