Tennis, Loano: Campionati Italiani under 11 Femminili verso le finali

Loano - Campionati Femminili Under 11 Noberasco

Loano | Lo scorso fine-settimana sui campi del circolo del tennis di Loano gestito dalla Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si sono disputate le qualificazioni per accedere al tabellone principale dei “Campionati Italiani under 11 Femminili – by Noberasco”.

Le 8 giovani tenniste qualificate sono: Angelica Sara (Liguria), Diletta D’Amico (Sicilia), Ginevra Batti (Umbria), Camilla Falco (Piemonte), Tatiana Vittoria Lippi (Toscana), Kate Stroppiana (Piemonte), Giulia D’Errico (Toscana), Francesca Paoletti Agosti (Lombardia).

Nella giornata di oggi si disputano i match di primo turno del tabellone principale che conta oltre cinquanta giocatrici provenienti da tutta Italia e che si contenderanno il tricolore di categoria. Il direttore del club loanese, Alberto Zizzini, afferma: “Abbiamo lavorato a lungo per preparare il circolo per la grande kermesse e siamo pienamente soddisfatti di queste prime due giornate di gara, ora attendiamo impazienti la discesa in campo dei primi match di tabellone. E speriamo che il meteo sia dalla nostra parte”.