Trasporti, Gruppo Pd Regione Liguria: “L’unico che si deve vergognare è Toti”

Genova | Prosegue in Regione Liguria la polemica tra i consiglieri del Gruppo Pd e il presidente della Giunta. “L’unico che si deve vergognare – replicano – è Toti, un presidente di Regione incapace, che ha la delega per il trasporto regionale e non è in grado di aumentare i treni in Liguria. Il trasporto ferroviario è ancora sotto il 100 % del periodo pre Covid”.

“Toti ha fatto un contratto di 15 anni con Trenitalia e non è grado di chiedere e ottenere un maggior numero di convogli. E’ incapace e in malafede. Pensi alla salute dei viaggiatori e dei lavoratori delle ferrovie e la smetta di fare il venditore di tappeti. Se la sicurezza vale sull’alta velocità, deve valere anche sui treni regionali. In sostanza: più persone, più distanza e più treni che deve mettere la Regione. Qui casca l’asino di Toti” conclude la nota del Gruppo Pd Regione Liguria.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%