Albenga, Radiuk: “Chiedo ai cittadini di utilizzare sempre i canali ufficiali per le loro segnalazioni”

Albenga Raiko Radiuk incarico supervisione interventi manutenzione ordinaria del territorio

Albenga | Giovedì scorso il sindaco Riccardo Tomatis ha attribuito una nuova delega al  consigliere comunale di maggioranza Raiko Radiuk che ha ora anche l’incarico di occuparsi delle materie che riguardano gli interventi di manutenzione ordinaria del territorio di Albenga. “Ritengo che il consigliere Radiuk sia per le proprie competenze tecniche sia per l’impegno e la presenza sul territorio dimostrata fino ad oggi possa essere la persona adatta a ricoprire questo incarico” ha spiegato il sindaco.

Questa mattina il consigliere Radiuk, accompagnato dal vicesindaco Alberto Passino, è già andato a portare il suo saluto ai cantonieri e operatori del Comune. “Ringrazio il sindaco e la maggioranza per questa importante delega che mi è stata attribuita – dichiara Radiuk – I nostri operai fanno un lavoro quotidiano estremamente rilevante all’interno della nostra comunità, oltre che assai impegnativo, sono i primi attori che rispondono alle esigenze giornaliere dei cittadini e per questo voglio ringraziarli”.

“Il lavoro da fare sappiamo che è tanto, ma continueremo a impegnarci al fine di dare risposte concrete alla Città. Chiedo ai cittadini di utilizzare sempre i canali ufficiali per le loro segnalazioni (in particolare lo sportello del cittadino) in modo da permetterci di procedere con serietà nella programmazione dei lavori” conclude il consigliere.

Advertisements