Comune Albenga, nuove deleghe per il consigliere Raiko Radiuk

Raiko Radiuk

Albenga | Nuove deleghe per il consigliere comunale di maggioranza Raiko Radiuk, già incaricato degli affari inerenti alle frazioni di San Fedele e Lusignano e della pubblica illuminazione. Con un provvedimento firmato ieri dal sindaco Riccardo Tomatis a Radiuk è stato dato ora anche l’incarico di occuparsi delle materie che riguardano gli interventi di manutenzione ordinaria del territorio di Albenga.

Come si legge nel documento firmato da Tomatis, l’“incarico, revocabile in qualsiasi momento a giudizio insindacabile dello scrivente, comporta l’obbligo per il Consigliere di riferire periodicamente al Sindaco ed alla Giunta Comunale circa l’attività svolta, di non assumere iniziative che impegnino l’Amministrazione Comunale senza averne ricevuto preventivo benestare ed include la possibilità della firma dei soli atti interni relativi alle materie di che trattasi”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%