Varazze: Veronica Mordeglia, una sportiva da 110 e lode

Varazze - Veronica Mordeglia con il nonno Bacicin

Verazze | Il nonno Bacicin Bassafontana, “con tanto, tanto affetto”, si complimenta con la nipote Veronica Mordeglia, che si è laureata con 110 e lode in Scienze e Tecniche Psicologiche, e l’associazione Ponente Varazzino, che da sempre segue Veronica, fin dalla tenera età, per il suo costante e determinato impegno in campo sportivo, si unisce al nonno e ai suoi genitori per complimentarsi con lei per il prestigioso risultato conseguito negli studi, come in precedenza fatto nell’attività sportiva”.

“Ti giungano, quindi, le nostre congratulazioni per il tuo impegno e dedizione, ma, soprattutto, per l’innato talento che hai dimostrato di possedere. Ed ora, dopo che ti sarai tolta la meritata corona di alloro, e metabolizzato che un importante percorso si è appena concluso e per te nuove strade da percorrere si sono aperte, dal più profondo del nostro cuore ti auguriamo lusinghieri successi e tanta felicità. ‘Ad meliora et maiora semper!’”.

Veronica Mordeglia - Archivio PonenteVarazzino

SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%