Savona, alla Canottieri Sabazia riaprono i corsi

canoa verso orizzonte

Savona | La Canottieri Sabazia, dopo l’apertura ai gruppi e agli allenamenti, per la decisione del Consiglio Direttivo, riprende in pieno l’attività sociale organizzando corsi per tutti: Canoa, Paracanoa, Canoa turistica, Gozzo (per mantenere le antiche tradizioni) e anche Dragon Boat (imbarcazione particolare che prevede fino a 10 rematori).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutto è pronto per iniziare: chi fosse interessato può chiedere tutte le informazioni in Segreteria, dal lunedì al venerdì (orario: dalle 15 alle 19, sabato e domenica esclusi). Sarà sufficiente portare una foto formato tessera, un certificato medico di sana e robusta costituzione, effettuare il pagamento di 135 euro per 5 lezioni da un’ora abbondante ciascuna, compilare la domanda di ammissione e sottoscrivere il protocollo interno (per il Covid-19).

Imbarcazioni, giubbotti di salvataggio e pagaie saranno messe a disposizione dalla Società. Abbigliamento richiesto: maglietta, pantaloncini, calzini e ciabatte. E poi… sentitevi pronti alle novità: vi immergerete in uno sport ecologico all’aria aperta, condividerete un ambiente sereno, apprezzerete i vostri benefici fisici e migliorerete le vostre abilità. Il tutto sotto lo sguardo attento di allenatori e tecnici sportivi con brevetto Fick. Info allo 019.850437.