Vela Day: le iniziative al Circolo Nautico Loano

Circolo Nautico Loano

Loano | Sabato 27 e domenica 28 dalle 9,30 alle 17,30 presso la sede del Circolo Nautico Loano ci sarà la grande opportunità di provare l’emozione di un giro in barca a vela ed in wind surf.

Tutti, adulti e giovani a partire dai sette anni di età, saranno accolti gratuitamente dallo staff di Istruttori del Circolo e potranno avere il piacere di provare quello che è stato riconosciuto lo sport più sano e più sicuro, praticato in mezzo al mare e quindi in un ambiente più che salubre e privo di contaminazioni.

Si potrà andare sia in barca sia in wind surf e a tutti i partecipanti saranno consegnati anche simpatici gadget offerti dagli Sponsor. Sempre gratuitamente tutti saranno tesserati alla Federazione Italiana Vela con relativa copertura assicurativa.

Advertisements

“Sicuri di una grande partecipazione consigliamo vivamente di telefonare in anticipo al 019 668836 per essere sicuri di poter partecipare ed avere una indicazione dell’orario migliore. Ci sarà la massima attenzione per la sicurezza ed i protocolli sanitari ed il Circolo Nautico è uno dei luoghi più sicuri ed organizzati. Una grande oppotunità per provare uno degli sport più naturali, a contatto con il vento, le onde, l’acqua, il cielo”.