Genova, Festa di San Giovanni Battista: aperture a Palazzo Reale e Palazzo Spinola

Genova - Palazzo-Reale - mostra-Mogano Ebano Oro

Genova | Mercoledì 24 giugno 2020, festa di San Giovanni Battista. In occasione della ricorrenza il Museo di Palazzo Reale, la mostra Mogano Ebano Oro! Interni d’arte a Genova nell’Ottocento, da Peters al Liberty e la Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, limitatamente ai due piani storici con l’esclusione delle Cucine, saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari:

MUSEO DI PALAZZO REALE: 13.30/19; MOGANO EBANO ORO! Interni d’arte a Genova nell’Ottocento, da Peters al Liberty: 10/19. Info: 349 8433808 negli orari di apertura / realeticket@wticket.it

GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA: 13.30/19.30. Visita ai due piani storici, con eccezione delle Cucine (la biglietteria chiude alle 18.30). Info: 010.2705300.

Advertisements

“Si raccomanda il più possibile l’acquisto dei titoli di ingresso attraverso la prenotazione sulla piattaforma web realizzata ad hoc dal concessionario per i servizi di biglietteria con l’indicazione della fascia oraria di preferenza e l’acquisto del biglietto online”. Sarà possibile acquistare un biglietto anche in museo, ma a condizione che i numeri massimi di capienza oraria non siano stati già raggiunti.