Garlenda riparte con un video emozionale, il campo estivo e molte attività all’aperto

Navone: "stiamo riprogrammando le manifestazioni estive adattandole alle attuali limitazioni, oggi parte il campo estivo, a breve diverse attività nella bellissima piazza del Comune"

Garlenda panoramica

Garlenda | Un video emozionale, il campo estivo e molte attività all’aperto per ripartire. “Il video è una bella vetrina su Garlenda, abbiamo cercato di raccontarci in poco più di un minuto, cosa non facile ma siamo molto soddisfatti del risultato, speriamo sia un altro modo per proporci ai turisti da fuori Regione” è la dichiarazione di Alessandro Navone, vicesindaco del Comune di Garlenda.

“In collaborazione con la Pro Loco Garlenda stiamo riprogrammando le manifestazioni estive adattandole alle attuali limitazioni, oggi parte il campo estivo, a breve diverse attività nella bellissima piazza del Comune, sono allo studio passeggiate ed escursioni in bicicletta a pedalata assistita nei nostri sentieri, cinema all’aperto e cene a tema, il tutto nel rispetto delle prescrizioni anti-covid. Proporremo il verde della nostra vallata come alternativa alla spiaggia della Riviera” conclude Navone.