Bucci a 24Mattino su Radio 24: “Per ponte di Genova tutti allineati all’obiettivo”

"Abbiamo applicato le tecniche di gestione dei progetti ovvero lavorato in maniera parallela che comporta, sì più difficoltà e gestione di rischi, ma è il segreto per e per abbattere i tempi"

Marco Bucci

Genova | La strategia per la ricostruzione del ponte, “il decreto Genova ha definito una struttura commissariale, di team dove le persone vengono scelte in funzione delle loro capacità e non per la loro appartenenza politica. Siamo andati in deroga al codice degli appalti usando quello europeo. Abbiamo applicato le tecniche di gestione dei progetti ovvero lavorato in maniera parallela che comporta, sì più difficoltà e gestione di rischi, ma è il segreto per e per abbattere i tempi”.

Lo ha detto il commissario per la ricostruzione del Ponte di Genova e sindaco di Genova Marco Bucci a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Ci siamo trovati tutti allineati allo stesso obiettivo: fare il ponte il prima possibile, tutto il resto non conta” ha concluso. | Vedi QUI: Nuovo ponte di Genova, cerimonia del varo per l’ultima campata (foto)

Marco Bucci a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 (29/4/2020)

SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%