Albenga,buoni spesa: martedì ultimo giorno per poter presentare la richiesta

pomodori tagliatelle

Albenga | Il Comune di Albenga informa che domani – martedì 7 aprile – sarà l’ultimo giorno disponibile per la presentazione delle autocertificazioni per la richiesta dei buoni spesa. “Il Comune, come avvenuto anche in altre città, ha ricevuto un gran numero di richieste, per questo è necessario sospendere il ricevimento delle domande”.

Gli uffici effettueranno una prima valutazione e valuteranno la possibilità di continuare o meno l’erogazione dei buoni spesa, sulla base della disponibilità economica ancora presente (ricordiamo che per i buoni spesa il Comune ha ricevuto 163mila euro). Si comunica altresì che dato l’elevato numero delle richieste pervenute potrebbero esserci dei ritardi nei tempi di risposta alle domande.

COME PRESENTARE LA DOMANDA. I cittadini possono presentare l’autodichiarazione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Albenga (http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=13216 )  e inviarla per mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.albenga.sv.it o consegnarla in orario d’ufficio protocollo al piano terra del Palazzo Comunale in Piazza San Michele. “Si raccomanda, a tutti coloro che ne hanno la possibilità di utilizzare lo strumento informatico ed inoltrare la richiesta via mail onde evitare il più possibile code ed attese”.

Advertisements