Fondazione Musulmani Albenga, raccolta fondi per l’ospedale Santa Maria di Misericordia

Ospedale Albenga

Albenga | Anche le associazioni islamiche cittadine si sono mobilitate per dare il loro contributo in questi giorni di emergenza. Tra le iniziative è in corso una raccolta fondi per sostenere l’ospedale albenganese Santa Maria di Misericordia che dallo scorso 14 marzo è stato interamente dedicato alla cura dei pazienti positivi al coronavirus.

“Il centro culturale islamico di Albenga – si legge nella comunicazione fatta circolare in italiano ed arabo dalla Fondazione Musulmani Albenga – fa l’appello a tutta la comunità albenganese per sostenere gli operatori impegnati in prima linea a contenere l’avanzata dell’epidemia coronavirus nella nostra città.
Aiutiamo l’ospedale di Albenga e i suoi operatori sanitari nei loro valorosi sforzi per curare i malati da covid19 e salvare il maggior numero delle vite umane.
Dimostriamo con un semplice dono il nostro spirito di comunità che si unisce e reagisce compatta nel momento del bisogno e della difficoltà.
Le somme raccolte saranno versate integralmente all’ospedale Santa Maria di Misericordia”.
Per chi desidera dare un contributo, le coordinate bancarie: presso filiale 00049 Intesa San Paolo s.p.a IBAN:IT06U0306909606100000070349 – Causale emergenza Covid-19.

L’Avviso della Fondazione Musulmani Albenga