Andora, giunta comunale per via telematica

Ad Andora la giunta comunale per via telematica

Andora | Distanti, ma operativi, i componenti della Giunta Comunale di Andora si sono riuniti questa mattina in una seduta realizzata per via telematica utilizzando skype.

In diretta dal Palazzo Comunale, il sindaco Mauro Demichelis, ha presieduto la riunione, assistito dal vice Segretario dottoressa Antonella Soldi in collegamento dal suo ufficio, mentre gli assessori partecipavano dai loro uffici e case. “Abbiamo accolto subito la proposta del Segretario Generale dottoressa Torre. Ogni Assessore ha ricevuto la documentazione per via informatica e la discussione in video conferenza si è svolta agevolmente e secondo la normative – spiega il sindaco Mauro Demichelis – Se il decreto lo prevederà, valuteremo insieme al Presidente del Consiglio Daniele Martino la possibilità di realizzare anche il Consiglio Comunale per via telematica, in modo da limitare il più possibile gli spostamenti, ma assicurando pubblicità e trasparenza sulle decisioni assunte”.


UTILITÀ
Coronavirus, ma io sono malato? Cosa fare in caso di dubbi
Coronavirus: Far fronte allo stress durante l’epidemia di Covid-19 (e dare supporto ai bambini)
Coronavirus: cosa fare se si è costretti all’isolamento?
Numero verde regionale 800 593235 a disposizione delle persone anziane fragili per la consegna dei farmaci o della spesa a domicilio
Emergenza coronavirus: le buone norme igieniche quotidiane per la prevenzione
Coronavirus e animali d’affezione, che cosa si può fare e che cosa no
Emergenza coronavirus: cosa resta aperto e chi deve chiudere