Vazio: “nei provvedimenti del Governo aiuti concreti per la Provincia di Savona”

Franco Vazio

Savona / Roma | Allo studio da parte del Governo azioni economiche straordinarie per l’Italia e per Savona, afferma Franco Vazio (Pd), vice presidente Commissione Giustizia Camera dei Deputati.

“In queste ore – spiega l’on. Vazio – sto ricevendo appelli da istituzioni, associazioni di categoria e da molti cittadini perché la Provincia di Savona – oggi qualificata zona gialla – sia aiutata al pari della Lombardia e del Veneto. Ebbene, posso assicurare che stiamo lavorando per inserire tutta la provincia di Savona all’interno del perimetro degli aiuti previsti dalla prossima decretazione d’urgenza”.

“Sono ottimista – prosegue il deputato ligure – perché dal Governo, dai Ministri e dai Sottosegretari che ho contattato ieri, ho avuto ampie garanzie in questa direzione. Posso quindi rassicurare che anche la provincia di Savona riceverà quanto necessario per rialzarsi e ripartire. Il sostegno e gli aiuti alle imprese, al lavoro, alle famiglie e all’economia non si fermeranno peraltro alle zone più colpite: la Liguria e l’Italia intera saranno al centro di una straordinaria azione del Governo tale da rilanciare economia e lavoro. Insieme vinceremo questa battaglia” conclude Vazio.

Advertisements