Alassio: Teatro ed Campionato Nazionale di Enduro rinviati

Galtieri: "il Comune di Alassio sta lentamente tornando alla normalità e si prepara a pianificare i prossimi eventi sportivi e di promozione"

Interno ex Chiesa Anglicana di Alassio

Alassio | Restano in vigore le misure restrittive per il contenimento del coronavirus, secondo le indicazioni del Governo e del nuovo DPCM, recepite nell’ordinanza emessa da Regione Liguria domenica 1° marzo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Rinviati dunque anche ad Alassio alcuni appuntamenti che avrebbero dovuto svolgersi in questa settimana. La rappresentazione teatrale di “La Sorpresa”, nell’ambito della stagione Alassio a Teatro, con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile si svolgerà infatti lunedì 9 marzo alle ore 21 presso la Ex Chiesa Anglicana di Alassio, anzichè domani, mercoledì 4 marzo.

Rinviato a data da destinarsi – con ogni probabilità nell’autunno prossimo – il Campionato Italiano di Enduro che avrebbe dovuto svolgersi dal 5 all’8 marzo sulle colline di Alassio, con base presso la splendida cornice del Porto Luca Ferrari di Alassio. “Ancora un po’ di pazienza – il commento di Angelo Galtieri – e grazie alla straordinaria collaborazione con Protezione Civile, Croce Rossa, Asl2, Regione Piemonte e Alisa, il Comune di Alassio sta lentamente tornando alla normalità e si prepara a pianificare i prossimi eventi sportivi e di promozione”. Tra i primi sicuramente la Settimana Internazionale di Vela di Altura, un classico della stagione velica alassina, che si terrà dal 20 al 22 marzo.