Alassio | Restano in vigore le misure restrittive per il contenimento del coronavirus, secondo le indicazioni del Governo e del nuovo DPCM, recepite nell’ordinanza emessa da Regione Liguria domenica 1° marzo.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Rinviati dunque anche ad Alassio alcuni appuntamenti che avrebbero dovuto svolgersi in questa settimana. La rappresentazione teatrale di “La Sorpresa”, nell’ambito della stagione Alassio a Teatro, con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile si svolgerà infatti lunedì 9 marzo alle ore 21 presso la Ex Chiesa Anglicana di Alassio, anzichè domani, mercoledì 4 marzo.
Rinviato a data da destinarsi – con ogni probabilità nell’autunno prossimo – il Campionato Italiano di Enduro che avrebbe dovuto svolgersi dal 5 all’8 marzo sulle colline di Alassio, con base presso la splendida cornice del Porto Luca Ferrari di Alassio. “Ancora un po’ di pazienza – il commento di Angelo Galtieri – e grazie alla straordinaria collaborazione con Protezione Civile, Croce Rossa, Asl2, Regione Piemonte e Alisa, il Comune di Alassio sta lentamente tornando alla normalità e si prepara a pianificare i prossimi eventi sportivi e di promozione”. Tra i primi sicuramente la Settimana Internazionale di Vela di Altura, un classico della stagione velica alassina, che si terrà dal 20 al 22 marzo.