Alassio, iniziato lo “Shopping dei Sogni”

Alassio | Da sabato 7 dicembre ha preso il via il concorso “Lo Shopping dei Sogni” il concorso unico su tutto il territorio nazionale che regala la possibilità di vincere un voucher di 10mila Euro per uno shopping nei negozi aderenti.

“Chi acquisterà nei nostri negozi nel periodo tra l’8 dicembre e il 6 gennaio – spiega Loredana Polli, presidente del Consorzio Alassio Un Mare di Shopping – riceverà con lo scontrino una cartolina. Dovrà compilarla con i propri dati e inserirla nell’immenso contenitore posizionato in Piazza Matteotti, proprio davanti alla casa di Babbo Natale. Al termine del concorso, davanti a un notaio, sarà estratta a sorte una cartolina e l’intestatario potrà vivere una giornata davvero unica di shopping sfrenato per un valore di diecimila euro”. “Si tratta di un concorso unico nel suo genere – spiegano dal consorzio che oramai da alcuni anni promuove l’iniziativa che coinvolge circa duecento esercizi commerciali alassini – non ci risulta che nessuno su tutto il territorio nazionale a fronte di una spesa di soli cento euro, peraltro cumulativi – nel senso che il limite minimo dei 100 euro può essere raggiunto con più scontrini di importo ovviamente inferiore – regali di fatto un voucher così importante”.

L’estrazione del vincitore avverrà il 7 gennaio alle ore 15:00 in piazza della Libertà ad Alassio. “Uno dei mille ringraziamenti che come assessore devo e voglio fare – la dichiarazione di Fabio Macheda, Assessore al Commercio del Comune di Alassio – è sicuramente al Consorzio un Mare di Shopping, non solo per come ha accolto l’idea di Alassio Christmas Town, ma perché anche quest’anno lanceranno il loro concorso assolutamente unico sul territorio nazionale”.

Advertisements