Proiezioni di Natale: il Comune di Albenga cerca sponsor

Saranno individuati 4 soggetti che avranno la possibilità di inserire il loro logo nelle proiezioni architetturali nel centro storico

proiezioni natalizie ad Albenga

Albenga | Sponsorizzazioni natalizie in tempi di austerità per le case dei comuni. Ad Albenga il Comune sta cercando sponsorizzazioni a sostegno della realizzazione delle “Proiezioni architetturali nel centro storico”, particolari decorazioni di luce per ideate per le festività natalizie, in programma dall’8 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020.

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso, fa sapere l’amministrazione Tomatis, “sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per contrarre con la Pubblica Amministrazione”.

L’avviso resterà pubblicato sulla pagina dedicate del sito istituzionale del Comune fino al 27novembre. Sulla base delle offerte pervenute verranno individuati 4 soggetti per la stipula dei contratti e i gradi di visibilità e benefit collaterali accordabili. La domanda dovrà essere presentata per PEC oppure in alternativa, se in forma cartacea, in busta chiusa tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Nell’oggetto della PEC o sull’esterno della busta cartacea dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico sponsorizzazioni turistiche”. La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it.

Advertisements

Qualora si opti per l’invio cartaceo, il plico dovrà essere inviato all’indirizzo Comune di Albenga – U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici, Piazza San Michele, 17 – 17031 Albenga (SV). Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare l’U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici del Comune di Albenga, tel. 0182/5685282 – 216 – e mail: turismo@comune.albenga.sv.it.