Basket Loano centra la seconda vittoria consecutiva

A.S.D. Basket Loano E. Garassini 84, A.S.D. Aurora Chiavari 69: ottima prova dei ragazzi della Serie D

Alessio Volpi lanciato verso canestro

Loano | A.S.D. Basket Loano E. Garassini 84, A.S.D. Aurora Chiavari 69: ottima prova dei ragazzi della Serie D che tra le mura di casa riescono a centrare la seconda vittoria consecutiva.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Partenza forte dei loanesi che vanno sull’11 a 2 in pochi minuti costringendo il coach avversario a chiamare timeout, dal quale gli ospiti ne escono più aggressivi, i ragazzi di coach Tav, come spesso accade, si fanno sorprendere ed andando ad intermittenza sia in attacco che in difesa non riescono a piazzare un vero e proprio break arrivando all’intervallo in vantaggio di 12 lunghezze.

Nel secondo tempo è un monologo loanese che grazie ad una difesa più concentrata e grazie a più verve offensiva i ragazzi di casa riescono ad allungare e gestire il vantaggio arrivando alla fine con il tabellone luminoso del PalaGarassini che recita 84-69. Commento di coach Alessandro Taverna? “Importante mantenere la concentrazione, settimana prossima affronteremo Auxilium in una partita dove dovremmo essere intensi per tutti i 40 minuti!”. Tabellini Basket Loano: Bussone 20, Giulini, Borgna 23, Volpi 13, Tassara 14, Fumagalli 2, Giromini 1, Vaccarezza 10, Panizza, Scarrone 1, Notari.