Basket Loano centra la seconda vittoria consecutiva

A.S.D. Basket Loano E. Garassini 84, A.S.D. Aurora Chiavari 69: ottima prova dei ragazzi della Serie D

Alessio Volpi lanciato verso canestro

Loano | A.S.D. Basket Loano E. Garassini 84, A.S.D. Aurora Chiavari 69: ottima prova dei ragazzi della Serie D che tra le mura di casa riescono a centrare la seconda vittoria consecutiva.

offertecooponline

Partenza forte dei loanesi che vanno sull’11 a 2 in pochi minuti costringendo il coach avversario a chiamare timeout, dal quale gli ospiti ne escono più aggressivi, i ragazzi di coach Tav, come spesso accade, si fanno sorprendere ed andando ad intermittenza sia in attacco che in difesa non riescono a piazzare un vero e proprio break arrivando all’intervallo in vantaggio di 12 lunghezze.

Nel secondo tempo è un monologo loanese che grazie ad una difesa più concentrata e grazie a più verve offensiva i ragazzi di casa riescono ad allungare e gestire il vantaggio arrivando alla fine con il tabellone luminoso del PalaGarassini che recita 84-69. Commento di coach Alessandro Taverna? “Importante mantenere la concentrazione, settimana prossima affronteremo Auxilium in una partita dove dovremmo essere intensi per tutti i 40 minuti!”. Tabellini Basket Loano: Bussone 20, Giulini, Borgna 23, Volpi 13, Tassara 14, Fumagalli 2, Giromini 1, Vaccarezza 10, Panizza, Scarrone 1, Notari.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: