Alassio, SP18 chiusa a Moglio: tempi incerti sulla riapertura

Isella: "verrà redatto apposito progetto e i lavori partiranno attraverso una procedura di gara"

Strada chiusa alassio in frazione Moglio

Alassio | La settimana scorsa le piogge battenti hanno causato una frana a Moglio e la Strada Provinciale 18 è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza. “L’intenzione è di ripristinare il tratto di strada in tempi rapidi, ma visto che ci sono degli adempimenti di legge improrogabili, chiediamo a i cittadini ancora un periodo di pazienza, certi che seguiremo il tutto per non fare attendere troppo la riapertura” afferma la consigliera provinciale con delega alla viabilità, Luana Isella.

offertecooponline

“Siamo consapevoli del disagio che può provocare l’interdizione di una via di comunicazione così importante per gli abitanti delle diverse frazioni, per questo motivo, nonostante un momento di difficoltà da parte del nostro Ente per mancanza di fondi, ci siamo subito messi al lavoro e grazie alle capacità organizzative degli uffici siamo riusciti a trovare le risorse per intervenire. Non in somma urgenza, ma verrà redatto apposito progetto e i lavori partiranno attraverso una procedura di gara”. “Sarà mia cura, come sempre, di seguire l’iter e di aggiornare l’Amministrazione Comunale degli sviluppi in corso d’opera” conclude Isella.


IN BREVE | Le intense precipitazioni della settimana scorsa hanno provocato una frana sulla SP18, nei pressi dell’abitato di Moglio al km 3+400, con la conseguente chiusura della strada su ordinanza della Provincia di Savona. Per la riapertura bisognerà attendere: “verrà redatto apposito progetto e i lavori partiranno attraverso una procedura di gara”.


Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: