Vivi il parco a Loano con il “Circuit Training”

Ogni “circuito” è composto da almeno tre esercizi, della durata minima di 30 secondi ciascuno; il tempo di recupero corrisponde al passaggio da un esercizio all'altro

Parco Don Leone Grossi a Loano

Loano | Nuovo appuntamento con le iniziative di “Vivi il parco”: domenica 10 novembre alle 17 al parco Don Leone Grossi si terrà una sessione di “Circuit Training” a cura dei trainer di Bà Dà Fit. Il “Circuit Training” è una modalità di allenamento molto intensa, che prevede l’esecuzione di esercizi aerobici o di forza in rapida successione, con tempi di recupero nulli o ridotti al minimo.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Ogni “circuito” è composto da almeno tre esercizi, della durata minima di 30 secondi ciascuno. Il tempo di recupero corrisponde al passaggio da un esercizio all’altro e dipende dalla durata e dall’intensità di ciascuna microattività. Gli allenamenti sono finalizzati al dimagrimento, alla tonificazione muscolare, al miglioramento dell’efficienza cardio-vascolare e della forza-resistente. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347.126.2109.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Vivi il parco” è un progetto di sicurezza integrata varato qualche mese fa dall’assessorato alla polizia municipale e dall’assessorato allo sport del Comune di Loano che si propone di modellare gli spazi pubblici e soprattutto di rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione ed inclusione.


IN BREVE | Esecuzione di esercizi aerobici o di forza in rapida successione, con tempi di recupero nulli o ridotti al minimo: per le iniziative di “Vivi il parco” domenica 10 novembre alle 17 al parco Don Leone Grossi di Loano si terrà una sessione di “Circuit Training” a cura dei trainer di Bà Dà Fit.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: