Albenga, a Bastia tecnici e operai Sca al lavoro

Riparato un guasto che avrebbe causato la dispersione della fogna nel rio vicino

Intervento Sca a Bastia di Albenga

Albenga | Sca, dopo il passaggio di consegne ufficiale avvenuto lo scorso 25 ottobre, ha iniziato a intervenire sulla rete fognaria del Comune di Albenga. Ieri mattina la squadra pronto intervento della Sca, coadiuvato dal personale tecnico comunale temporaneamente trasferito a comando, è intervenuto a Bastia per la risoluzione di un guasto che avrebbe causato la dispersione della fogna nel rio vicino.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Il passaggio temporaneo di tre dipendenti comunali a Sca è stato necessario per la formazione del nuovo personale che andrà a gestire il servizio idrico integrato nella nostra città. I primi e importanti interventi sono già stati posti in essere sulla nostra rete fognaria che continuerà ad essere monitorata attentamente dalla Sca”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: