Servizio idrico integrato ad Albenga: la gestione a Sca

Completato il passaggio di consegne ufficiale da Ponente Acque a Sca; con la firma avvenuta nella giornata di ieri si è formalizzato il passaggio e già da questa mattina presto i tecnici della SCA hanno iniziato il lavoro sul territorio

Operatori Sca a lavoro ad Albenga

Albenga. | Completato il passaggio di consegne ufficiale da Ponente Acque a Sca per quel che concerne la gestione del servizio idrico integrato ad Albenga. Il Comune aveva deliberato l’acquisto delle quote societarie durante il consiglio comunale dello scorso 9 aprile entrando nella società pubblica insieme ai Comuni di Alassio, Laigueglia e Villanova d’Albenga.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Durante la Giunta di giovedì 29 agosto è stato deliberato il passaggio in comando di tre dipendenti comunali a SCA per 6 mesi. Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità dimostrata dagli stessi, dall’Amministrazione, dagli uffici e dai sindacati. Con la firma avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 25 ottobre, si è formalizzato il passaggio e, già da questa mattina presto i tecnici della SCA hanno iniziato il lavoro sul territorio. “Questo è un ulteriore passo avanti per la realizzazione di un sistema di depurazione e fognario efficiente. Il sistema fognario di Albenga è datato e finalmente si riuscirà a mettere mano a tutti quei problemi che periodicamente si verificano sullo stesso” ha commentato il sindaco Riccardo Tomatis.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.


IN BREVE | Completato il passaggio di consegne ufficiale da Ponente Acque a Sca per quel che concerne la gestione del servizio idrico integrato ad Albenga. Con la firma avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 25 ottobre, si è formalizzato il passaggio e, già da questa mattina presto i tecnici della SCA hanno iniziato il lavoro sul territorio.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: