Esordio vincente per Basket Loano Garassini

Una squadra agguerrita e motivata anche se con qualche assenza di rilievo tiene campo e risultato, vincendo 74 a 55 sulla Blue Sea Basket Lavagna

Basket Loano Garassini in azione

Loano | Prima partita di campionato serie D, con esordio felicissimo domenica 13 ottobre per i ragazzi del Basket Loano Garassini, che scendono in campo in casa con una squadra agguerrita e motivata con qualche assenza di rilievo come quella di Bussone e Cacace, ma da subito la palla ai padroni di casa mettono ritmo e decisione e i genovesi della Blue Sea Basket Lavagna che fanno fatica a reagire. Il parziale si allarga, le rotazioni in campo dei giocatori genovesi non portano freschezza.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La reazione al rientro in campo dopo l’intervallo dei loanesi che non accennano a mollare fanno scivolare la partita verso la fine senza nessuna scintilla e speranza per gli avversari. Vincere la prima partita di campionato è sempre un’emozione. Ecco il commento del Coach Alessandro Taverna del Loano Basket: “ci abbiamo creduto ed eravamo concentrati!”

La gara finisce 74 a 55 per il Basket Loano Garassini. Tabellino Basket Loano: Giulini 18, Tassara 12, Borgna 12, Altamura 10, Volpi 8, Giromini 6, Vaccarezza 4, Fumagalli 2, Milani 2, Hamiti, Simonetti, Scarrone.


IN BREVE | Prima partita di campionato serie D, con esordio vincente domenica 13 ottobre per i ragazzi del Basket Loano Garassini che prevalgono 74 a 55 sulla Blue Sea Basket Lavagna.