La Società Asd Basket Loano “Elio Garassini” si presenta

Società Asd Basket Loano

Loano | Presso la sala consiliare del Comune ieri – sabato 12 ottobre – si è svolta la presentazione della Società Asd Basket Loano “Elio Garassini“, immersa “in una atmosfera di amicizia, ricordi e proiezioni verso il futuro dello sport giovanile”. Punto cardine della presentazione è stato “lo sport come strumento forte, per una crescita umana e intellettuale degli atleti di tutte le età”.

offertecooponline

L’amministrazione rappresentata dal Sindaco Luigi Pignocca e dal suo assessore allo sport Remo Zaccaria, con la presenza anche dell’ex sindaco e consigliere regionale Angelo Vaccarezza, hanno espresso grande attenzione alla attività della società palesando interesse e collaborazione per le attività cestistiche del Comune. La società da parte sua “ha dimostrato e dimostrerà grande impegno per far crescere il basket a Loano sia dal punto di vista agonistico che sociale”. L’appuntamento si è concluso con applausi per tutti quelli che hanno creduto e credono nello spot come impegno sociale. “La società Basket Loano Garassini ringrazia tutti e chiede un ‘ASSIST’ per la prossima stagione agonistica”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: