Loano, ultimati gli interventi nella palestra delle scuole Valerga

Terminati i lavori di manutenzione, ora la struttura è nuovamente a disposizione delle classi scolastiche e della società sportive cittadine

La Palestra scuole di Valerga a Loano

Loano | È tornata nuovamente a disposizione delle classi scolastiche e della società sportive cittadine la palestra delle scuole Valerga di corso Europa a Loano. Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi di sistemazione programmati dall’amministrazione del sindaco Luigi Pignocca e predisposti dall’ufficio sport del Comune.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In particolare, sono state ridipinte le pareti, è stato posizionato un nuovo battiscopa lungo tutto il perimetro della palestra ed è stata effettuata una approfondita pulizia del pavimento, degli spogliatoi, delle docce, dei servizi igienici e dei ventilconvettori, per garantire una adeguata areazione dell’impianto. “La palestra – spiegano il sindaco Pignocca e l’assessore a sport e lavori pubblici Remo Zaccaria – ogni mattina è a disposizione delle classi della scuola Valerga, mentre al pomeriggio viene aperta ad alcune società sportive della città per i loro allenamenti. Avendo questa doppia ‘veste’ ed essendo frequentata da atleti di tutte le età e specialmente bambini, la struttura merita una particolare attenzione”.