Loano, ASD Krav Maga Parabellum: una “accademia” di Mtb per i più giovani

“La scuola si prefigge di promuovere il nostro comprensorio alle pendici del M.Carmo e istruire i ragazzi/e nella pratica della MTB in tutti i suoi aspetti”

Roberto Peluffo e Davide Carosa ASD Krav Maga Parabellum Loano

Loano | Oggi pomeriggio preso il Peluffo Bike Store è stata ufficializzata l’accademia di montan bike rivolta a bambini/e e ragazzi/e compresi dai sei ai sedici anni dell’associazione Krav Maga Parabellum. Il maestro Roberto Peluffo sarà il responsabile di questo nuovo settore, nato dopo la fondazione avvenuta nell’aprile 2019 del Team corse.

La scuola, spiega il presidente dell’associazione, Davide Carosa, “si prefigge di promuovere il nostro comprensorio alle pendici del M.Carmo e istruire i ragazzi/e nella pratica della MTB in tutti i suoi aspetti, dalla semplice uscita in sicurezza sui nostri bellissimi sentieri a eventualmente cimentarsi in competizioni sportive”.

“Ringrazio il comitato provinciale Csen – commenta Roberto Peluffo – per la fiducia accordataci in questa nuova proposta rivolta ai ragazzi e a breve chiederemo la collaborazione a tutti i comuni della Val Varatella, Val Maremola e della bassa Val Bormida per una proposta ad ampio respiro”. L’accademia di MTB partirà con le iscrizioni Sabato 19 Ottobre che avverranno dalle 14:00 alle ore 16:30 presso il gazebo informativo del Team KMP posizionato davanti al Peluffo Bike Store (in Via Aurelia 184, a Loano).

Advertisements

IN BREVE | Loano, dall’ASD Krav Maga Parabellum una scuola montan bike rivolta a bambini/e e ragazzi/e compresi dai sei ai sedici anni. Roberto Peluffo sarà il responsabile della scuola che “si prefigge di promuovere il nostro comprensorio alle pendici del M.Carmo e istruire i ragazzi/e nella pratica della MTB in tutti i suoi aspetti, dalla semplice uscita in sicurezza sui nostri bellissimi sentieri a eventualmente cimentarsi in competizioni sportive”.