Albenga, “Ottobre De André” 2019: venerdì la presentazione

Venerdì 27 settembre nella Sala degli Stucchi del Palazzo Comunale alle ore 11 i Fieui di caruggi presenteranno il programma

I Fieui di caruggi di Albenga allestiscono Ottobre De Andrè

Albenga | “Ottobre De André”, chi saranno gli ospiti quest’anno? Venerdì 27 settembre ad Albenga nel Palazzo Comunale (Sala degli Stucchi) alle ore 11 i Fieui di caruggi presenteranno l’edizione 2019 di “Ottobre De André”, la manifestazione che ogni anno porta nella città ingauna ospiti di alto livello in campo artistico e culturale. Interverranno alla presentazione il sindaco Riccardo Tomatis e l’assessore al Turismo Alberto Passino.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Gli eventi, organizzati in collaborazione con il Comune di Albenga, sono a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo. Madrina di Ottobre De André è Dori Ghezzi, dal 2015 cittadina onoraria di Albenga. L’ingresso alla conferenza stampa è libero e tutti sono invitati.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

IL PROGRAMMA 2019. Vedi Ottobre De André: ad Albenga Mal, Shapiro, Vandelli, Mussida e tanti ospiti

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: