Canottieri Sabazia: 1 Oro, 6 Argenti e 3 Bronzi a Verbania

Alla Regionale aperta a Verbania hanno partecipato 150 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria in rappresentanza di 12 Società

il gruppo Canottieri Sabatia a Verbania

Savona / Verbania | Si sono svolte domenica 22 settembre le sfide della Regionale aperta a Verbania, alla quale hanno partecipato 150 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria in rappresentanza di 12 Società. La Canottieri Sabazia, presente con un gruppo di 13 sportivi delle categorie Allievi e Cadetti, si è ben difesa, come sempre, conquistando 1 Oro, 6 Argenti e 3 Bronzi.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Tra coloro che sono stati particolarmente agguerriti, in primis Michael Battaglia, che è salito tre volte sul podio e ha conquistato l’Oro sui 200 mt., Filippo Spezialetti ed Edoardo Ramagli che hanno ottenuto 2 Argenti in K2 e 1 Bronzo, e Pietro Frumento che ha conquistato 2 Argenti nel K1 e K2.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Nella sede di lungomare Matteotti, intanto, le riunioni si susseguono per l’organizzazione del 40° Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica, con tutte le problematiche legate alle autorizzazioni: appuntamento a tutti tra due week-end, al 5-6 ottobre. Le iscrizioni al Meeting continuano ad arrivare, e si preannuncia un anno da record per il numero di partecipanti.

La prossima settimana la Canottieri Sabazia sarà impegnata nell’ultima trasferta della stagione, che si concluderà a Sanremo nell’ultimo Campionato ligure sui 200 metri e Canoagiovani.

I RISULTATI

  • K1, 200 mt, Cadetti A maschile: ORO per Michael Battaglia
  • K2, 2000 mt, Cadetti A maschile: ARGENTO per Michael Battaglia e Filippo Spezialetti
  • K1 4,20 2000 mt, Allievi B maschile: ARGENTO per Pietro Giusto
  • K1, 200 mt, Cadetti B maschile: ARGENTO per Pietro Frumento
  • K1, 200 mt, Cadetti B maschile: ARGENTO per Edoardo Ramagli
  • K2, 200 mt, Cadetti B maschile: ARGENTO per Pietro Frumento e Edoardo Ramagli
  • K2, 200 mt, Cadetti A maschile: ARGENTO per Michael Battaglia e Filippo Spezialetti
  • K2, 2000 mt, Cadetti B maschile: BRONZO per Lorenzo Rizza e Edoardo Ramagli
  • K2 – 5,20 200 mt, Allievi B maschile: BRONZO per Alessandro Mineo e Filippo Baldizzone
  • K1, 200 mt, Cadetti A maschile: BRONZO per Filippo Spezialetti

IN BREVE | Regionale aperta a Verbania. Domenica hanno partecipato 150 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria in rappresentanza di 12 Società. La Canottieri Sabazia, presente con un gruppo di 13 sportivi delle categorie Allievi e Cadetti, si è ben difesa, come sempre, conquistando 1 Oro, 6 Argenti e 3 Bronzi. A Savona nella sede di lungomare Matteott le riunioni si susseguono per l’organizzazione del 40° Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica, in programma tra due week-end, il 5-6 ottobre.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: