Seconda edizione del Campionato Invernale di Marina di Loano

Il programma della manifestazione prevede sette fine settimana di regate e di divertimento aperti alle imbarcazioni da 7 metri in su

Alassio / Loano | Il 26 ottobre prossimo prenderà il via la seconda edizione del Campionato Invernale Marina di Loano, organizzata dal Circolo Nautico del Finale, Circolo Nautico Loano, CNAM Alassio, con la collaborazione di Marina di Loano e dell’omonimo Yacht Club.

Il programma della manifestazione prevede sette fine settimana di regate e di divertimento aperti alle imbarcazioni da 7 metri in su. L’organizzazione mette a disposizione l’ospitalità gratuita, dal 19 ottobre al 25 febbraio a Marina di Loano per tutte le imbarcazioni iscritte che garantiranno la presenza e la partenza nelle regate in almeno cinque weekend di regata. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria organizzatrice entro il 20 ottobre prossimo.

Prima manche autunno 2019: 26-27 ottobre; 9-10 novembre; 23-24 novembre; Seconda manche inverno 2020: 11-12 gennaio; 25-26 gennaio; 8-9 febbraio; 22-23 febbraio. Ogni sabato il primo segnale di avviso sarà dato alle ore 11,40. Per le regate della domenica sarà esposto apposito comunicato.

La formula di partecipazione è molto ampia e consente l’iscrizione e le relative classifiche per le imbarcazioni in possesso di certificati di stazza ORC e IRC, ma anche per chi vorrà navigare in Classe “libera” con adozione del Rating FIV. Il programma degli eventi collaterali prevede, ogni sabato dopo le regate, un aperitivo rinforzato presso lo Yacht Club Marina di Loano e altre attività sempre legate al mondo della vela.

Per info e iscrizioni: Circolo Nautico Loano: tel. 019 668 836 – cnloano@gmail.com ; Circolo del Finale: tel. 019 601697 – segreteria@cndf.org ; CNAM Alassio: tel. +39 0182 642 516 – info@cnamalassio.it ; Circolo Nautico Andora: tel. 0182.86548 – info@cnandora.it


IN BREVE | Il 26 ottobre prossimo prenderà il via la seconda edizione del Campionato Invernale Marina di Loano, organizzata dal Circolo Nautico del Finale, Circolo Nautico Loano, CNAM Alassio, con la collaborazione di Marina di Loano e dell’omonimo Yacht Club. L’organizzazione mette a disposizione l’ospitalità gratuita, dal 19 ottobre al 25 febbraio per tutte le imbarcazioni iscritte che garantiranno la presenza e la partenza nelle regate in almeno cinque weekend di regata.