Trail running, Krav Maga Parabellum propone “l’accademia kids”

L'accademia Trail Kids si pone come obbiettivo di preparare i giovani atleti ad affrontare serenamente e in modo responsabile la corsa sui sentieri, collinari e montani attraverso lo svolgimento di esercizi di potenziamento, equilibrio e comportamentali

Visione panoramica dalla collina di Loano

Loano | Lo staff tecnico della Krav Maga Parabellum settore Corsa in montagna propone un nuovo corso: “l’accademia kids”. L’accademia Trail (adulti) è stata ideata e proposta nel 2018 dagli istruttori Alessandro Casasola e Francesco Ravotti in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN. L’accademia Kids è nata invece grazie al neo istruttore Diego Marino e dalla collaborazione con Alessio Burastero.
Il corso è rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i sei e i dodici anni con lo scopo di fare conoscere e apprezzare il mondo del Trail running, “specialità del panorama Outdoor che permette di promuovere il territorio e prendere contatto con la natura che ci circonda, molto spesso non conosciuta o sottovalutata nella sua intera bellezza”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

L’accademia Trail Kids si pone come obbiettivo di preparare i giovani atleti ad affrontare serenamente e in modo responsabile la corsa sui sentieri, collinari e montani attraverso lo svolgimento di esercizi di potenziamento, equilibrio e comportamentali. L’appuntamento sarà ogni mercoledi a partire dal 2 ottobre presso la palestra delle scuole vallerga dalle ore 19.00 alle 20.00. A seguire dalle ore 20.00 alle 22.00 si terranno i corsi dell’accademia trail per i più grandi.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: