Torna il “Torneo del Gemellaggio” di Loano

Il torneo, nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà presso il PalaGuzzetti e presso il PalaGarassini

Basket a canestro

Loano | Da venerdì 13 a domenica 15 settembre si svolgerà l’edizione 2019 del Löa Basket Master Over 40, torneo di pallacanestro organizzato dalla Polisportiva Finale Basket con il patrocinio ed il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Il torneo, anche detto “del Gemellaggio” perché nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà presso il PalaGuzzetti e presso il PalaGarassini.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 15^ edizione, vedrà coinvolte otto squadre maschili divise in due gironi da quattro team ognuno. Calcheranno i parquet dei due palazzetti loanesi Torino Over, Rapallo, Capo D’Orlando, Bergamo, Milano, MF Genova, Old Trotters Arenzano e ovviamente Loano Over. Visto che “il tempo passa” per tutti, gli organizzatori hanno deciso di alzare l’età di partecipazione: quella di quest’anno, dunque, sarà la prima edizione “over 50” del torneo.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Gli incontri inizieranno venerdì 13 settembre alle 19 al PalaGuzzetti e al PalaGarassini, per poi proseguire sabato dalle 9.30 unicamente al palazzetto dello sport di località Fei. Domenica dalle 9 alle 13 sempre al PalaGarassini sono in programma le finali. Seguiranno il pranzo con tutti i team e la premiazione nell’arena estiva Giardino del Principe.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: