Pallacanestro Alassio, concluso il Camp estivo in attesa della nuova stagione

“In due camp abbiamo avuto quasi cento partecipanti tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno” dice la società

Alassio | Si è concluso il secondo Camp estivo della Pallacanestro Alassio: Calizzano ha ospitato per cinque giorni, ancora una volta, i ragazzi e le ragazze, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora. I gruppi di allenamento, in questo secondo Camp, sono stati tre: il più numeroso, quello  NBA, formato da venti ragazzi nati tra il 2001 e il 2005, quello  Euroleague formato da tante ragazze e alcuni ragazzi nati e nate tra il 2004 e il 2007, quello  Serie A con tredici camperisti nati tra il 2007 e il 2010.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Sono state  cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico composto dall’allenatrice-istruttrice Laura, dall’allenatore-istruttore Fabio, dall’Allenatrice Serena, dall’istruttrice Cristina, dall’istruttore Roberto, dagli aiutanti Wen e Eleonora. Siamo contentissimi anche del fatto che alcuni nostri ragazzi, nel corso dei giorni del camp, sono saliti a trovarci (Andrea, Tommaso, Lorenzo) confermando la  familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori. “In due camp – aggiungono –  abbiamo avuto quasi cento partecipanti tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Il bello di questi Camp è che oltre ai ragazzi di Alassio si sono aggiunti partecipanti da altre Società  dando modo a tutti di conoscersi e socializzare. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

“ L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2020 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate insieme” concludono gli organizzatori. Per qualsiasi informazione relativa alla nuova stagione si possono consultare il sito internet  www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook (Pallacanestro Alassio) e chiamare l’allenatrice-istruttrice  Laura Ciravegna (3392737608) ed il presidente-istruttore  Fabio Devia (3391383659).