Canottieri Sabazia, a Caldonazzo di scena i più giovani

Giusto, Battaglia e Spezialetti hanno avuto un posto d’onore anche nelle classifiche del Trofeo delle Regioni, che li ha visti ricevere un Bronzo nei 200 metri

Savona / Caldonazzo.

Si sono svolte a Caldonazzo, lo scorso fine settimana, le gare di Canoagiovani, alle quali hanno partecipato 3000 atleti gara suddivisi fra le 100 Società presenti provenienti da tutta Italia. Per la Canottieri Sabazia, a mettersi in luce sono stati: Michael Battaglia, Filippo Spezialetti, Pietro Giusto, Pietro Frumento e Lorenzo Rizza, saliti anche più volte sul podio, totalizzando complessivamente 3 Argenti e 4 Bronzi, e ottenendo che la nostra Società si piazzasse undicesima nella classifica generale maschile. Giusto, Battaglia e Spezialetti hanno avuto un posto d’onore anche nelle classifiche del Trofeo delle Regioni, che li ha visti ricevere un Bronzo nei 200 metri.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Complessivamente, la Canottieri Sabazia, al suo ritorno da Caldonazzo, si è ritrovata un Medagliere arricchito di 3 Argenti e 6 Bronzi. Risultati preziosi in competizioni importanti, con tutti i sabazini seguiti dal tecnico Emanuel Cabib, già con lo sguardo puntato al 40° Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica, che si svolgerà nello specchio acqueo di fronte alla Torretta di Savona, nel prossimo mese di ottobre (sabato 5 e domenica 6).

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: