Crisi rinfuse, Melis: “occorre più proattività da parte di assessorato e giunta”

Savona / Genova. “Da parte della Giunta regionale e dell’assessore competente ci aspetteremmo qualcosa di più che scrivere qualche lettera al Ministero per avere un incontro” il consigliere regionale Andrea Melis: “Potrebbe ad esempio valutare quali siano gli investimenti infrastrutturali, come la copertura dei parchi carbone e gli interventi di automazione di almeno 2 stazioni delle funivie, che sono determinanti per rendere più competitivo il trasporto rinfuse. Ad esempio, valutando i fondi strutturali del FESR che Regione può disporre per la propria parte, oppure parte dei fondi per l’area di crisi complessa. Credo ci voglia più proattività da parte dell’Assessorato allo Sviluppo Economico, anche per essere ascoltati con maggiore credibilità”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Vedi Filiera rinfuse di Savona, Benveduti: “siamo preoccupati, occorre chiarezza su Funivie Spa.”

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: