Veleggiate e regate del fine settimana

di Paolo AlmanziLoano / Rapallo. Veleggiate e regate per diverse classi sono in programma nel fine settimana, per la gioia degli appassionati degli sport velici. A Loano sabato pomeriggio arriveranno le imbarcazioni che parteciperanno, sul litorale savonese di ponente, alla veleggiata Savona- Loano- Savona. La partenza è prevista per sabato mattina alle ore 10 e 30 da Savona, l’ arrivo è invece previsto a Loano verso le ore 17. Domenica percorso inverso: partenza da Loano, ancora alle 10 e 30 per fare ritorno a Savona verso le 17. La veleggiata di due giorni è organizzata dallo Yacht Club Savona in collaborazione con la Marina di Loano ed il Circolo Nautico di Loano.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

A Sanremo martedì è in programma invece la regata sociale per la classe Optimist, organizzata dal CV Capo Verde, in collaborazione con lo YC Sanremo. A Cogoleto sabato si svolgerà il Memorial Davide Ulivi per la classe Optimist; ad organizzarlo è il Circolo Velico Cogoleto. Ad Arenzano domenica è in programma la Coppa Onofrio Toso, riservata agli Optimist. L’evento è organizzato dal CV Arenzano. A Lerici sabato e domenica scenderanno in acqua le imbarcazioni della classe Meteor. In palio c’è la Coppa Maralunga. Ad organizzare la manifestazione è il Circolo Velico Erix. A Santa Margherita Ligure sabato è prevista la disputa della prima giornata del Campionato del Tigullio – Trofeo Renato Lombardi per le classi Dinghy 12’ e Laser, organizzato dal Circolo Velico Santa Margherita Ligure. Sempre a Santa Margherita Ligure, ma domenica, si svolgerà invece la classica Coppa Tre Porti per le classi Dinghy 12’ e Laser; anche questo evento è organizzato dal CV S. Margherita Ligure. A Rapallo sabato si svolgerà la Veleggiata del Tigullio organizzata dalla LNI Rapallo, mentre domenica è previsto il raduno velico estivo organizzato dal Circolo Nautico Rapallo.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: