Canottieri Sabazia, medaglie alla Gara Nazionale di velocità di Mantova

Savona / Mantova. Si è svolta nello scorso fine settimana un’importante Gara Nazionale di velocità, a cui hanno partecipato 50 club provenienti da tutta Italia per complessivi 800 atleti (1-2 giugno). Sotto una splendida giornata di sole, ottimi risultati per la Canottieri Sabazia, che torna dalla trasferta con 1 preziosissimo argento e 1 altrettanto significativo bronzo. Infatti, storico risultato nel K4 Junior, con Ludovico Spezialetti, Leonardo Sogno, Matteo Gerace e Flavio Ghezzi che hanno sfiorato l’oro. Ottima prova anche nel K2 Ragazzi, dove Samuele Dossetti e Alessandro Mito sono saliti sul terzo scalino del podio.

Ma grande in generale il risultato di tutta una squadra capitanata da Laura Bentivoglio, con risultati apprezzabili anche per il 4° posto in K2 (1000 m, Junior) di Ludovico Spezialetti e Leonardo Sogno; per il 5° posto in K4 (500 m, Ragazzi) di Alessandro De Stefano, Samuele Dossetti, Edoardo Razzoli e Gabriele Pontini; ancora un 5° posto in K4 (500 m, Junior) per Federico Ottonello, Cristian Paglieri, Edoardo Corallo e Simone Delfino; infine, per le Femmine, bel risultato di Sofia Lombardi, 7° nel K1 (1000 m, Junior).


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%