Albenga: domenica CorriAMO la fionda

Albenga. Grande festa domani pomeriggio ad Albenga. Alle 16 il Gabibbo, accompagnato da Luca Bergamaschi il poliedrico intrattenitore di Striscia, darà il via a CorriAMO la fionda 2019, la manifestazione organizzata dai Fieui di caruggi e dagli Albenga Runners in collaborazione con il Comune. Il ritrovo è fissato dalle prime ore del pomeriggio in Piazza del Popolo, dove sarà posizionato un megaschermo e dove i ritardatari potranno ancora iscriversi e procurarsi gli ambiti pettorali.

Il tracciato (3.700 metri) attraverserà la città e potrà essere percorso a qualsiasi andatura. CorriAMO la fionda è soprattutto una festa per famiglie, amici, gruppi, un’occasione per stare insieme in allegria, accompagnati dal rullare dei tamburi degli Stamburando. Il ricavato aiuterà la Croce Bianca e l’UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) ad acquistare mezzi e strumenti indispensabili per la loro attività. “Saranno distribuite, grazie alla generosità della Peirano Bevande, le bottigliette ‘dedicate’ da Acqua Calizzano alla manifestazione. Berle o conservarle come ricordo. Notizia dell’ultimo minuto: domani mattina – domenica 7 aprile – dalle ore 11 in vico del Collegio dalla cantina dei Fieui di caruggi il Gabibbo in persona e dolci sorprese!”


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%