Agli interregionali di Candia 4 medaglie per la Canottieri Sabazia

Savona. Interregionale Piemonte-Lombardia-Liguria. La manifestazione è stata organizzata dalla Società Canottieri Candia, e ha visto la partecipazione complessiva di oltre 300 atleti in rappresentanza di 25 Società provenienti dal Piemonte, Val D’Aosta, Lombardia e Liguria. La Canottieri Sabazia partecipa con 15 atleti portando a casa 4 importanti medaglie. Inizio quindi buono per la nuova stagione agonistica che fa ben sperare per le gare future. Soddisfatti i tecnici Emanuel Cabib e Laura Bentivoglio, che hanno visto margini di miglioramento, in considerazione delle poche uscite svolte in acqua. Il campionato prevedeva per le categorie maggiori la distanza dei 5.000 metri, mentre per i più piccoli la distanza dei 2.000 metri.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

RISULTATI: K1 cadetti A, metri 2.000: ORO per Filippo Spezialetti || K4 ragazzi, metri 5.000: ARGENTO per Matteo Curletti, Simone Delfino, Gabriele Pontini, Edoardo Corallo || K1 cadetti B, metri 2.000: BRONZO per Pietro Frumento || K1 cadetti A, metri 2.000: BRONZO per Michael Battaglia Sfiorano il podio, a pochi decimi dal terzo, LEONARDO SOGNO e PIETRO FORNARI nel K2 Junior, seguiti nell’ordine dagli altri due equipaggi composti da LUDOVICO SPEZIALETTI / MATTEO GERACE e FRANCESCO LAI / GIULIO STOCCA. Si distinguono anche, nel K1 ragazzi, SAMUELE DOSSETTI e PIETRO CASANOVA, rispettivamente 15° e 18°. Infine, LORENZO RIZZA, nel K1 cadetti B, 14°. Prossimo impegno il 24 marzo a SANREMO.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: