Il Rally Ronde Val Merula si prepara alla sua alla sesta edizione

Andora. Hanno preso il via lo scorso 10 Gennaio le iscrizioni alla sesta edizione del Rally Ronde Val Merula. Già nei primi giorni sono state numerose le iscrizioni, giunte anche da parte di equipaggi noti, e le richieste di informazioni a testimonianza del grande interesse verso la manifestazione motoristica ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutto lo staff della Sportinfinity, guidato dal neo presidente Domenico Salati, è al lavoro da tempo per l’organizzazione dell’evento nei suoi minimi dettagli. “Una grande attenzione sarà prestata all’aspetto della sicurezza, che per noi è sempre prioritario – dicono dallo staff – L’obiettivo è infatti quello di offrire una giornata di sport in piena sicurezza sia per gli equipaggi sia per tutti gli appassionati di motori che ogni anno dimostrano grande affetto per la nostra gara”.

Il Rally Ronde Val Merula è in programma il 10 Febbraio con partenza e arrivo ad Andora, dove ci sarà la direzione gara. I moduli per le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.sportinfinity.it Per seguire gli aggiornamenti è possibile consultare anche la pagina Facebook (Rally Ronde Val Merula) e il profilo Twitter (@rallyvalmerula).