Cerca la cometa e vota il presepe: ecco i vincitori

Albenga. Si è conclusa lunedì 7 gennaio, la manifestazione “Cerca la cometa e vota il presepe”, organizzata dal Quartiere Sant’Eulalia di Albenga, con la premiazione dei presepi vincitori.
Si è aggiudicato il primo premio il presepe esposto presso il “Bar Carillon Cafè & Gin” contrassegnato dalla cometa n. 17 che ha ottenuto 116 punti.
Il secondo premio è andato alla titolare dell’esercizio commerciale “Essenze Ingaune – L’Erbolario” ideatrice del presepe n. 23 al quale sono stati dati 112 punti.
Terzo premio per i titolari dell’ “Ottica De Paoli” che hanno realizzato il presepe contrassegnato dalla cometa n. 14 ottenendo  87 punti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dall’8 dicembre al 6 gennaio numerosi esercenti hanno esposto presso i loro negozi e presso le Associazioni presenti nel Quartiere il proprio presepe contrassegnato da una cometa numerata, ben trentuno le rappresentazioni di questa edizione. Tantissime le persone che hanno espresso i loro voti depositando la scheda presso l’edicola “Il Secolo di Beethoven”. Ogni scheda dava la possibilità di dare tre preferenze, con assegnazione di 3 punti al presepe primo classificato, di 2 punti al secondo e di un punto al terzo.

L’evento, commentano gli organizzatori, “ha dato modo a tutti di approfittare di una passeggiata, nel Quartiere Sant’Eulalia, nel periodo natalizio per ammirare i Presepi esposti nelle vetrine ed è stata occasione ideale per mettere in mostra l’estro, l’originalità e la fantasia di tutti coloro che hanno realizzato i presepi, ai quali vanno i personali complimenti della attuale Presidente del Quartiere Sant’Eulalia, Cristina Pavanelli, che ha provveduto a consegnare i graditissimi premi”.