Loano, al PalaGarassini il torneo di calcio giovanile “Ettore Mussi”

PallonArte

Loano. Da giovedì 27 a sabato 29 dicembre al PalaGarassini di Loano si terrà la 27^ edizione del torneo di calcio giovanile “Città di Loano – Memorial Ettore Mussi” organizzato dall’Asd Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.
Il trofeo è riservato a tre categorie. I primi piccoli atleti a scendere in campo, giovedì 27 dicembre a partire dalle 14, saranno i Pulcini nati nel 2010. A sfidarsi in due gironi saranno la Loanesi con due formazioni, il Vado con due formazioni, il Pietra con due formazioni, l’Albenga e l’Imperia. La premiazione è prevista alle 18.

Venerdì 28 dicembre sarà la volta dei Piccoli Amici 2011. A partire dalle 14 si sfideranno, sempre divise in due gironi, la Loanesi con due formazioni, il Vado con due formazioni, il Pietra con due formazioni, l’Albenga ed il Finale Fc. Anche in questo caso la premiazione è prevista alle 18.

Infine, sabato 29 dicembre toccherà ai Piccoli Amici 2012. Nel primo girone ci sono Loanesi, Pietra Ligure 1956, una formazione dell’Andora e la San Filippo di Albenga; nel secondo girone ci sono il Priamar, il Ceriale e una seconda formazione dell’Andora. Il calcio d’inizio sarà dato alle 14.30.

Advertisements