Certificazione di qualità per 37 strutture dell’Asl2 savonese

Savona. Il percorso dell’Asl 2 savonese di “continuo miglioramento dei servizi vede il compimento di un passo indispensabile. Nel corso di una breve cerimonia, RINA, multinazionale di certificazione, classificazione, ispezione, testing e consulenza, ha, infatti, consegnato oggi la certificazione di conformità allo standard ISO 9001:2015 a 37 strutture dell’Azienda Sanitaria Locale savonese”.

offertecooponline

La ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione e ha lo scopo primario di “dimostrare il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente/utente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali. Questa certificazione permette di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri servizi. In quest’ottica, il coinvolgimento del personale Asl 2 nel processo che ha portato alla certificazione è stato fondamentale”.

Dalla Direzione commentano: “Le persone sono la risorsa principale della nostra organizzazione. Il nostro approccio per processi è costruito affinché il risultato di uno sia l’avvio per quello successivo, perciò il principio di eccellenza deve permearne tutte le fasi, affinché i nostri utenti possano beneficiare di servizi sempre più efficienti”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: