Nuvola Rossa si aggiudica il Memorial Ettore Comini

Varazze. “Nuvola Rossa”, il J24 di Sella Marco, si aggiudica il “Memorial Ettore Comini – Veleggiata per barche d’altura”, che domenica 16 Settembre 2018 si è disputata nel tratto di mare antistante il litorale tra Varazze e Celle Ligure. La regata è stata organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, per mantenere sempre vivo il ricordo del compianto socio del circolo velico e del locale Museo del Mare, che manca all’affetto dei propri cari, dei tanti amici e compagni di attività sportive e sociali, nel tempo consolidate.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Le dodici imbarcazioni partecipanti si sono così classificate: 1° Nuvola Rossa di Sella Marco, 2° Sparviero di Pedone Alberto, 3° Manicchia di Materassi Tiziana, 4° Valentine di Guinzoni Fabio, 5° Margaux di Failla Stefano, 6° Little Wing di Anelli Aurelio, 7° Parthenope di Pallonetto Vincenzo, 8° Mael VIII di Saccaro Gianni, 9° Lorejas di La Ferla Alessandro, 10° Escape di Bisazza – Motta, 11° Why Not di Bonifiglio Giuseppe, 12° Sangria di Tadeo Carlo Sebastiano.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Veleggiata organizzata con il patrocinio della Città di Varazze, la collaborazione di Marina di Varazze e del Comitato Lanzarotto Malocello, inserita nel calendario delle manifestazioni organizzate dall’associazionismo varazzino, per ricordare e promuovere la divulgazione dell’impresa compiuta dal navigatore Lanzarotto Malocello. La premiazione si è tenuta alle ore 17:00 circa, nella darsena di Marina di Varazze, davanti e nella sede del circolo velico organizzante, alla presenza della moglie e figlia del compianto socio Ettore Comini, ricordato dagli equipaggi partecipanti alla veleggiata e dai tanti amici presenti alla cerimonia.

Sabato 22 settembre, nel contesto della settima edizione del “Lanzarottus Day”, giorno di ricordo e commemorazione dell’impresa compiuta dall’insigne concittadino, nel corso della manifestazione che si terrà dalle ore 10:00 alle 18:30 circa, prima nello slargo di via Malocello e dalle ore 16 nella Sala Conferenze del Palazzetto dello Sport, l’Assessore allo Sport consegnerà alla moglie e alla figlia di Ettore Comini e ai vincitori un attestato di partecipazione, appositamente predisposto.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: