Pallacanestro Alassio, concluso il secondo Camp Estivo del 2018

Si è concluso, dopo quello di giugno, il secondo Camp estivo della Pallacanestro Alassio tenutosi dal 2 al 6 settembre. Calizzano, ancora una volta, ha accolto i ragazzi e le ragazze, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora.

“Sono state cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico composto dall’allenatrice-istruttrice Laura, dall’allenatore-istruttore Fabio, dalle istruttrici Veronica e Cristina, dall’istruttore Roberto e dall’aiuto Roberto e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci (Tommaso, Nicola, Umberto) confermando la familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

I gruppi di allenamento, in questo secondo Camp, sono stati tre: il più numeroso, quello NBA, formato da venti ragazzi nati tra il 2002 e il 2005, quello WNBA formato da undici ragazze nate tra il 2002 e il 2005 e quello EUROLEAGUE con dodici nati tra il 2006 e il 2010.

Advertisements

“In due camp – aggiungono – abbiamo avuto più di 90 tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Il bello di questi Camp è che oltre ai ragazzi di Alassio si sono aggiunti partecipanti da Borghetto, Albenga-Ceriale, Diano-Imperia-Bordighera grazie alla collaborazione Blue Ponente Basket e in questo secondo anche quattro bimbi di Cogoleto dando modo a tutti di conoscersi e socializzare. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

“L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2019 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate insieme” concludono gli organizzatori.

Per qualsiasi informazione relativa alla nuova stagione si possono consultare il sito internet www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) ed il presidente-istruttore Fabio Devia (3391383659).