Marina di Loano: al via la stagione dei saloni nautici autunnali

Marina di Loano partecipa al Cannes Yachting Festival (11-16 settembre) e al Salone Nautico di Genova (20-25 settembre) nell’ambito del progetto “Liguria for Yachting”, il nuovo network che raggruppa alcuni tra i più importanti Marina del territorio ligure come Marina di Loano, Marina Genova, Marina Porto Antico, Marina Molo Vecchio e Porto Lotti.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“La nostra partecipazione ai due principali eventi della nautica da diporto del Mediterraneo – spiega Uberto Paoletti, direttore di Marina di Loano – si inquadra nell’ambito di un progetto di comunicazione dei nostri servizi di accoglienza e di gestione dell’ospite insieme alle altre eccellenze del territorio. In questo senso abbiamo scelto di aderire al progetto ‘Liguria for Yachting’, perché piu qualità e più porti con servizi al top ci sono in Liguria e meglio è per tutti. Il crocerista fa tappa e visita un’area, una regione, non solo un porto: l’impegno comune è quello di accogliere gli ospiti con gli stessi standard di qualità in tutti i porti che fanno parte del nostro network. Sinergie e condivisione sono alla base di ogni attività e la nostra non fa eccezione”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Parteciperemo insieme anche al Boot di Dusseldorf, che è il salone di riferimento di tutta la nautica entro e nord europea. Un mercato molto interessante per noi, che già quest’anno siamo stati premiati dalle numerose presenze di turisti esteri provenienti in particolare da Francia, Svizzera e Germania. Veniteci a trovare, vi aspettiamo”, conclude Uberto Paoletti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Italo Bogliolo (al numero +39 335 7199476 o via mail all’indirizzo italo.bogliolo@marinadiloano.it) o Elisa Boetto (al numero +39 366 6378372 o via mail all’indirizzo elisa.boetto@marinadiloano.it).

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: