Loano, al PalaGarassini nel fine settimana arriva il basket femminile

Loano. Sabato 8 e domenica 9 settembre al PalaGarassini di località Fei a Loano si svolgerà un torneo di basket femminile under 16 e under 18 organizzato dall’Asd Pallacanestro Loano in collaborazione con l’Aps Amatori Savona in preparazione della prossima stagione agonistica. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Alla competizione parteciperanno le squadre liguri di Amatori Savona, Pallacanestro Loano e Academy Spezia nonché team provenienti dalla città francese di Roquebrune.
Il calendario di gara prevede per la giornata di sabato 8 settembre un triangolare tra le squadre femminili under 18 della Amatori Savona e le squadre A e B di Roquebrune. Questi gli orari delle gare: alle 16 si disputerà l’incontro tra Amatori Savona e Roquebrune A; alle 17 giocheranno Roquebrune A e Roquebrune B; alle 18 si affronteranno Roquebrune B e Amatori Savona.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Domenica 9 settembre, invece, si svolgerà il triangolare tra le squadre femminili under 16 di Pallacanestro Loano, Academy Spezia e Roquebrune. Questi gli orari delle gare: alle 15 si affronteranno Pallacanestro Loano e Academy Spezia; alle 16 giocheranno Academy Spezia e Roquebrune; alle 17 calcheranno il parquet Roquebrune e Pallacanestro Loano.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: