Passeggiata a mare di Andora: obiettivo 1250 partecipanti per la “6.30”

Andora. Tutto pronto per la grande festa della “6.30”, la corsa-camminata non competitiva,  in programma il 12 agosto, alle 6.30 del mattino ad Andora.

“L’obiettivo dei 1250 partecipanti non è impossibile da raggiungere, visto il crescente successo registrato in questi anni dalla manifestazione organizzata dall’Andora Race, con il sostegno e il patrocinio del Comune  di Andora. Anzi gli organizzatori sono pronti anche ad accoglierne anche di più visto che l’evento è capace di coinvolgere runner appassionati, ma anche chi vuole semplicemente fare una passeggiata all’alba, godendosi il bel panorama sul mare, magari spingendo il passeggino o con il cane al guinzaglio, iscritto anch’esso con regolare pettorale di gara”.

“Gran finale, come sempre, con la mega colazione in piazza. Il pacco gara prevede la mitica maglietta da indossare per la corsa, il cui colore sgargiante rende particolarmente  spettacolare la partenza, sulla via Aurelia, all’altezza di via Roma. Anche quest’anno, la Birra Bavaria è partner dell’evento”.

Fino all’ 11 agosto, è possibile iscriversi all’Info Point dedicato sito in Via Roma dalle ore 18,00 alle ore 23,00, attivo anche il 12 agosto, giorno della gara, dalle ore 05,00 alle ore 06,00. quota di iscrizione:  Senior euro 13,00 – Under 12: euro 10,00 comprendente maglia ricordo della manifestazione e super colazione finale.