Alassio Kombat Team, Vittorio Iermano è campione italiano

Alassio. L’avevano detto, qualche giorno fa, davanti al Sindaco mentre la cintura del campione del mondo faceva bella mostra di sé sulla scrivania del primo cittadino. I vertici dell’Alassio Kombat Team stavano aspettando un altro prestigioso risultato, quello di Vittorio Iermano che a breve sarebbe stato chiamato a difendere il titolo.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Ed è un emozionatissimo Vittorio Iermano che nell’immediato dopo gara ringrazia commosso l’amico-coach-fratello Ale De Blasi e tutti quelli che l’hanno sostenuto in questo percorso di riavvicinamento al titolo, in primis il Comando dei Carabinieri di Alassio.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“È un’estate davvero magica per lo sport alassino – commentano dall’Amministrazione Comunale – insieme agli uffici stiamo verificando di organizzare un evento per poter testimoniare a tutti questi grandissimi atleti il nostro apprezzamento e ringraziamento. Nel frattempo ci uniamo al coro dei complimenti a Vittorio Iermano per questo suo nuovo straordinario traguardo”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: