Andora, 350 pattinatori per la quarta edizione del Trofeo Libertas – Le farfalle

Andora. Record di partecipanti, con ben 350 pattinatori, fra i 4 e i 18 anni di età, per la  quarta edizione del Trofeo di pattinaggio artistico “Libertas – Le Farfalle”, che si svolgerà sulla pista del Parco delle Farfalle, dal 1° al 3 giugno 2018. La gara è organizzata delle società Skating Fly e Skating Club di Andora e vedrà gareggiare  atleti provenienti dalla Liguria e dal Piemonte.

Le prime gare partiranno ufficialmente nel pomeriggio di venerdì e al termine di ogni giorno si svolgeranno le premiazioni delle varie categorie.

“Siamo soddisfatte dell’elevato numero di adesioni di quest’anno, frutto anche del lavoro congiunto delle due società Skating Club e Skating Fly che stanno utilizzando nel miglior modo le risorse a disposizione, a tutto vantaggio delle atlete e dei partecipanti al Trofeo. – ha dichiarato Barbara Dacquino, Presidente dello Skating Fly – La competizione, visto l’elevato numero di famiglie che accompagnano gli atleti,  è anche un’occasione per creare un movimento turistico legato allo sport che faccia conoscere la nostra Andora. Molti sono proprio attirati dalla possibilità di potersi recare in spiaggia dopo le gare”.