Andora, 350 pattinatori per la quarta edizione del Trofeo Libertas – Le farfalle

Andora. Record di partecipanti, con ben 350 pattinatori, fra i 4 e i 18 anni di età, per la  quarta edizione del Trofeo di pattinaggio artistico “Libertas – Le Farfalle”, che si svolgerà sulla pista del Parco delle Farfalle, dal 1° al 3 giugno 2018. La gara è organizzata delle società Skating Fly e Skating Club di Andora e vedrà gareggiare  atleti provenienti dalla Liguria e dal Piemonte.

Le prime gare partiranno ufficialmente nel pomeriggio di venerdì e al termine di ogni giorno si svolgeranno le premiazioni delle varie categorie.

“Siamo soddisfatte dell’elevato numero di adesioni di quest’anno, frutto anche del lavoro congiunto delle due società Skating Club e Skating Fly che stanno utilizzando nel miglior modo le risorse a disposizione, a tutto vantaggio delle atlete e dei partecipanti al Trofeo. – ha dichiarato Barbara Dacquino, Presidente dello Skating Fly – La competizione, visto l’elevato numero di famiglie che accompagnano gli atleti,  è anche un’occasione per creare un movimento turistico legato allo sport che faccia conoscere la nostra Andora. Molti sono proprio attirati dalla possibilità di potersi recare in spiaggia dopo le gare”.

Advertisements